Clerkenwell Design Week 2017

| by | Eventi | 0 comments:

Dal 23 al 25 maggio, a Londra si terrà l’edizione 2017 della Clerkenwell Design Week, uno showcase di brand inglesi e internazionali che mostreranno i propri prodotti attraverso installazioni ed eventi. Level sarà presente attraverso il suo dealer Utility plus al numero 19 di Britton Street.

Clerkenwell Design Week 2017_The bold

Tra le installazioni più interessanti di questa edizione, Level segnala The Beacon, una torre alta più di sette metri che sarà accessibile ai visitatori fino alla terrazza panoramica, realizzata con il supporto di Perspex. The Bold, situata in St. John’s Square, sarà una vera e propria icona disegnata da Giles Miller Studio per celebrare la qualità dell’artigianato, dei materiali e degli orologi prodotti dall’azienda Shinola, mentre Order sarà una realizzazione in Corian a cura dei designer di Aldworth James & Bond, che utilizzeranno delle forme ottagonali ispirate alla Croce di St. John.

Clerkenwell Design Week 2017_Order_Aldworth James & Bond

Double vision giocherà con due volumi estrusi e ricoperti di piastrelle texturizzate, grazie una struttura alta quattro metri e inserita all’interno del Clerkenwell Close, e infine Karndean Design Flooring, in collaborazione con l’artista britannica Sally Hogarth, proporrà sei installazioni ideate con il concetto del caleidoscopio (Apex, Cubix, Pyramid, Tripoint, Hexa e Pennon), che accompagneranno i visitatori lungo la Clerkenwell route.