Level office Landscape

LEVEL OFFICE LANDSCAPE

Ambasciatrice del Made in Italy e della creatività italiana, Level Office Landscape è specializzata nel design e nella produzione di arredamento e pareti divisorie per uffici.

Nata nel 2002 come parte di un gruppo industriale operante nel campo della produzione di facciate continue, l’azienda è cresciuta costantemente, beneficiando dell’innovazione tecnologica e dell’esperienza condivisa.

Dal 2013 Level Office Landscape è una realtà totalmente autonoma che, grazie ad una clientela internazionale, offre ad architetti e progettisti una ricchezza di soluzioni e finiture in grado di rendere la propria proposta unica, espressamente pensata per l’utente finale.

La presenza ultradecennale nel settore ufficio, ne fa una realtà esperta, caratterizzata da valori di grande professionalità ed elevata competenza tecnica.

L’arma vincente di Level è oggi la capacità di unire la produzione industriale alla personalizzazione tailor-made.

Il nostro è un lavoro di squadra.

Level Office Landscape è una realtà agile e dinamica, fondata su un team di architetti e tecnici esperti e giovani.

L’azienda affida alla creatività del suo giovane staff il continuo rinnovamento delle proprie proposte attraverso lo studio delle più recenti tendenze nell’ambito del design e dell’innovazione.

Ciò che caratterizza il team di Level è il dinamismo, che ha permesso di dare proposte concrete sia alle esigenze di aziende multinazionali, sia alle richieste di aziende locali di impronta più familiare.

PARTNERS

  • MASSIMO GIANQUITTO

    Nato a Milano nel 1965, è laureato in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1990.

    Dal 1992 ha svolto la propria attività nel campo industriale dell’arredamento presso una nota azienda, leader nell’arredo per ufficio, maturando una competenza specifica nel disegno del prodotto e nell’architettura d’interni.
    La sua esperienza ha permesso che nel 2002 contribuisse alla realizzazione del nuovo marchio Level Office Landscape.

    Studioso e appassionato di architettura e arte, nel 2007 ha pubblicato il libro “Abitare il colore”, nel quale ha approfondito uno studio sul colore nella cultura dell’abitare, mentre è del 2012 la pubblicazione del suo manuale di storia dell’arte “In cammino nell’Arte. Dal 1750 ad oggi”.

    È docente di Storia dell’arte moderna e contemporanea presso lo IED, Istituto Europeo di Design di Milano.

  • LANFRANCO LEZZENI

    Nato a Como nel 1966, ha conseguito la laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1991.

    Terminati gli studi ha subito iniziato la propria attività di tecnico nel campo industriale dell’arredamento. Ha maturato una specifica competenza nello sviluppo dei prodotti a elevato contenuto tecnico e nella definizione di forniture personalizzate per il cliente finale.

    La conoscenza acquisita nel corso degli anni per conto di una nota azienda nel settore di arredamento e design per ufficio, gli ha permesso di consolidare la propria esperienza e di prendere parte al progetto di ideazione di Level Office Landscape.

COLLABORATORI

  • BARBERO ASSOCIATI

    Architetti
  • GIACOMO FERRARI

    Web Specialist
  • ANDREA GANZ

    Architetto
  • GIULIO GASPERINI

    Web Designer
  • ANDREA PACINO

    Fotografo
  • IVO PELLEGRI

    Architetto
  • MASSIMO PELLISSERI

    Architetto
  • BEPPE RASO

    Fotografo
  • VALENTINO SCACCABAROZZI

    Architetto
  • JOHN PATRICK TOMALINO

    Business Developer
  • JORDI VAYREDA

    Architetto
  • JOHANNA WORTON

    Videomaker

REFERENCE