Level office Landscape

Rendi il tuo ufficio più sicuro con Level Office Landscape

Rendi-il-tuo-ufficio-più-sicuro-con-Level-Office-Landscape

Il lavoro che verrà: i nuovi scenari dell’ufficio

Come cambieranno i luoghi di lavoro durante le fasi di ripresa dal Coronavirus.

Se c’è una cosa di cui siamo certi è che niente sarà più come prima.

La grave situazione che abbiamo vissuto durante il confinamento forzato nelle nostre case, ci ha costretto a ripensare totalmente alle nostre attività quotidiane, rinunciando alla vita sociale e alle nostre confortanti abitudini, cambiandoci completamente.

La ripresa sarà graduale poiché dovremo fare ancora sacrifici, mantenere il distanziamento sociale e osservare tutte le prescrizioni sanitarie che ci consentiranno finalmente di uscire dall’emergenza sanitaria e tornare a lavoro, occupando nuovamente la nostra scrivania.

Grazie al lavoro dei nostri progettisti esperti, abbiamo individuato i possibili cambiamenti e le modifiche da attuare fin dal rientro in ufficio, facendo una previsione sulle tendenze che diventeranno le linee guida di sviluppo del cambiamento.

Scarica gratuitamente il nostro report compilando il form sottostante e contattaci qui o al numero +39 039 9284831 per aiutarti a rendere il tuo ufficio più sicuro!

* campo richiesto

Level OfficeLandscape userà le informazioni che esprimerete in questo form per rimanere in contatto con Voi, fornendo aggiornamenti, informazioni e iniziative che la riguardano. Vi preghiamo di esprimere la Vostra preferenza sulla modalità in cui Volete venire contattati da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a community@levelofficelandscape.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, ti invitiamo a visitare questo link.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Iscrivendoti alla newsletter accetti che le tue informazioni vengano trasferite a Mailchimp per essere processate. Scopri di più sulla Privacy Policy di Mailchimp qui.