Level office Landscape

MISSION

La specificità di Level Office Landscape è l’approccio tailor-made che si ritrova in numerose realizzazioni e che le permette di conciliare le logiche del progettista con quelle del produttore, privilegiando la cultura del progetto rispetto al prodotto standardizzato.

Questa linea di pensiero permette all’azienda di realizzare progetti ad hoc, rimanendo competitiva e mantenendo un alto standard qualitativo.

La vicinanza con aziende altamente specializzate e la possibilità di contare su un personale giovane, dinamico e competente permette a Level Office Landscape di offrire un servizio di alto livello.

CUSTOM MADE

Con Level Office Landscape il committente, da semplice utilizzatore di spazi, si trasforma in un soggetto attivo che collabora concretamente alla realizzazione del progetto, diventando il vero protagonista.

Il ruolo di Level è quello di mediatore che lavora per unire le necessità e le aspirazioni dei clienti con i requisiti tecnico-prestazionali ed economici.
Level garantisce un’ampia offerta di soluzioni tailor-made in grado di comunicare ed enfatizzare i valori dei clienti con i quali collabora.

Tra le varie soluzioni troviamo: pareti in vetro, pannelli rivestiti con diversi materiali, integrazioni con innovativi sistemi di illuminazione e pareti con verde verticale.

La mission di Level consiste nel ridurre le distanze fra cliente e produttore e soddisfare le richieste del progettista.

BRIANZA LAND OF DESIGN

Level Office Landscape nasce e opera nel cuore della Brianza, a pochi passi da Milano.
Si tratta di una zona nota per la qualità dei suoi prodotti, per la sua grande tradizione e per la sapienza artigianale che negli anni l’hanno resa un distretto industriale riconosciuto a livello internazionale.

La Brianza e Milano sono due entità indipendenti, ma conservano un legame economico e produttivo molto forte.
Possono essere considerate come la culla del design italiano: se Milano è la capitale della creatività, frutto di secoli di ospitalità a talenti giunti da ogni parte d’Italia e del mondo, Monza e la Brianza rappresentano invece l’aspetto concreto realizzativo.

Mentre Monza già nel 1923 ospitava la prima Biennale delle arti decorative negli spazi della Villa Reale, Milano è oggi nota nel mondo come la capitale del design, grazie al Salone del Mobile e al Fuorisalone, che ogni anno in aprile attraggono migliaia di persone.

disegni-vettoriali-design