Level, dalla progettazione alla realizzazione di ambienti ufficio

 |  News

Level Office Landscape realizza soluzioni su misura rispondendo alle esigenze di progettazione dei clienti e definendo nuovi scenari per l’ambiente ufficio.

Il Design in Italia è un modo di vivere e l’industria, più che pensare a nuovi prodotti seriali e indifferenziati, ha la necessità di soddisfare desideri, traducendo esteticamente i bisogni delle persone. Per questo motivo, Level punta da sempre su un servizio completo di progettazione e fornitura di arredo: dallo studio e progettazione del layout architettonico, all’elaborazione di proposte commerciali; dalla consulenza di un team di tecnici professionisti formata da architetti, ingegneri e designer d’interni, al supporto tecnico-operativo durante l’assistenza, fino al montaggio finale, a cura di squadre specializzate.

Seguendo le richieste dei clienti, propone infatti soluzioni materiche e cromatiche in linea con la vision e brand-image puntando su funzionalità e praticità di utilizzo dello spazio, senza tralasciare la componente estetica, tipica del Made in Italy. Art Director e reparto tecnico lavorano a stretto contatto: la parte creativa è sempre legata al processo di ingegnerizzazione del prodotto, assicurando che ogni scelta del cliente possa essere realizzata a regola d’arte.

Level realizza progetti completi, che includono sistemi illuminotecnici, progetti di grafica coordinata, elementi naturali per l’indoor e tecnologia integrata nell’arredo. Combinando design e innovazione per un ufficio flessibile, condiviso e digitale, promuove il concetto di smart office, restando costantemente al passo con le esigenze dei lavoratori contemporanei.