Armadio libreria Whitney, l’ufficio si avvicina alla casa

 |  News

Armadio libreria, quando l’ufficio ha l’atmosfera di casa

Whitney è un sistema pensato per un ambiente di lavoro che si avvicina alla dimensione abitativa, grazie alle sue linee contemporanee che lo differenziano dai soliti armadi da ufficio.

Il suo carattere deciso emerge grazie alla struttura in melaminico opaco, personalizzabile con un’ampia gamma di finiture per arricchire i vani giorno e le ante in legno.  I ripiani possono essere realizzati in vetro, per alleggerire visivamente la struttura, oppure in melaminico, mentre è possibile realizzare delle nicchie a misura, con inserimento di faretti led a incasso che esaltano i profili dell’armadiatura e la rendono elemento caratterizzante dello spazio.

L’ergonomia di utilizzo è garantita dal sistema di apertura push pull, che libera le ante dalla presenza di maniglie, mantenendo un aspetto pulito e lineare in grado di integrarsi perfettamente all’ambiente ufficio.  In linea con le tendenze di Interior Design che puntano ad annullare il confine tra casa e ufficio, Whitney armadio libreria contribuisce a rendere l’atmosfera accogliente e personalizza lo spazio in modo inedito.