Dal 17 al 19 maggio torna Technology Hub

| by | Eventi | 0 comments:

Anche quest’anno lo staff di Level, insieme al CEO Massimo Gianquitto, parteciperà agli eventi di Technology Hub, in programma dal 17 al 19 maggio presso il MiCo di Fiera Milanocity.

Si tratta di un evento che pone l’attenzione sulle nuove tecnologie e la loro applicazione in differenti settori, dal B2B al B2C, parlando di prodotti innovativi all’interno della cultura professionale. Grazie a numerosi momenti di networking e di interazione con gli attori della contemporanea digital transformation, la fiera sarà un’interessante occasione di incontro e di scambio formativo e commerciale.

Le tematiche tecnologiche più importanti saranno presenti in settori riconoscibili, che guideranno i visitatori attraverso un’area espositiva. Un focus sarà dedicato al concetto di Fabbrica 4.0, grazie all’Additive Manufacturing Hub, che mostrerà le ultime novità riguardanti i sistemi ad alta produttività che lavorano senza sosta e presidio per fabbricare prototipi funzionali. La stampa 3D avrà un Hub dedicato, che raggrupperà nuove macchine desktop, software developer e materiali plastici, mentre la Realtà Virtuale e Realtà Aumentata saranno esperibili attraverso visori, smart glass e telecamere a 360°, inseriti in un’area dedicata alla progettazione di design e alle esperienze immersive. Da non perdere, infine, il Material Hub, dove sarà possibile osservare i materiali che nei prossimi anni daranno forma all’innovazione come grafene, bioplastiche, materiali compositi e intelligenti che permetteranno un’ottimizzazione dei processi produttivi con un occhio attento verso la sostenibilità.

Technology Hub 2018