I Bench di Level, scrivanie per la condivisione

 |  News

La diffusione delle tendenze legate alla stimolazione della creatività e alla libera circolazione delle idee nell’ambito ufficio, hanno portato a realizzare layout open-space all’interno dei quali si trovano aree aperte dove i lavoratori svolgono le loro attività fianco a fianco con i colleghi, in un’ottica di condivisione di postazioni e risorse.

Level, sempre attenta ai nuovi scenari del mercato, propone diverse tipologie bench (scrivanie condivise) per quattro o più persone, con due sistemi differenti: Iron con struttura metallica leggera e L02, con una solida base in alluminio. I piani lavoro di entrambi i prodotti sono realizzati in melaminico, con la possibilità di personalizzare finitura e dimensioni in base alle esigenze del cliente, con un approccio custom made.

Per garantire il corretto grado di privacy, i bench possono essere attrezzati con screen divisori frontali e laterali, disponibili in tessuto acustico, melaminico e vetro acidato, oppure costituiti da pannelli a doghe orizzontali. Oltre a fungere da isolanti e ridurre l’inquinamento acustico in ufficio, possono contribuire a mantenere in ordine la postazione di lavoro, grazie ad accessori come mensole di diverse lunghezze, ganci, vaschette porta-documenti, vassoi porta-cancelleria e complementi contenitori, essenziali in caso di mancanza di spazi di archiviazione individuali. Per garantire la sicurezza e riporre gli effetti personali, ogni postazione è dotata di una cassettiera con serratura centralizzata. Infine, i cablaggi possono essere facilmente nascosti attraverso cestelli, vertebre passacavi e un top access con sportello, disponibile in alluminio o nella stessa finitura del piano di lavoro.

Bench Scrivanie condivise Level Office Landscape_1