Personalizzare l’ufficio con i rivestimenti murali di Level

 |  News

Nell’ambito dello sviluppo di progetti custom made per l’ufficio, i rivestimenti murali svolgono una funzione molto importante, sia dal punto di vista costruttivo che decorativo.

Intervenendo sui rivestimenti murali, infatti, è possibile donare agli spazi interni un aspetto più contemporaneo e personalizzato in relazione ai gusti del cliente finale. Per infondere un senso di continuità, il rivestimento potrà essere coordinato e integrato alle pareti divisorie, oppure diventare un elemento di caratterizzazione e di contrasto grazie a un accento di colore.

Level è specializzata anche nella realizzazione di rivestimenti murali costituiti da una sotto-struttura portante metallica o in legno, rivestita da pannelli frontali verticali o orizzontali. La scelta tra molteplici finiture e cromie è arricchita da proposte che garantiscono l’isolamento acustico, come doghe fonoassorbenti, oppure da elementi naturali come il verde verticale. Infine, il rivestimento murale può assumere un ruolo funzionale se arricchito da mensole cieche o vetrate, integrato con mobiletti, armadiature e porte raso muro.