04_Scrivanie-per-uffici-Level-Office-Landscape

Come scegliere i migliori tavoli riunione di design per l’ufficio

 |  News

Meeting virtuali e sale riunioni tecnologiche. Lo spazio dell’ufficio dedicato all’incontro con i colleghi diventa sempre più smart, mentre le postazioni condivise devono comunque garantire l’equilibrio tra ergonomia ed estetica. Ecco i consigli di Level Office Landscape per scegliere i migliori tavoli riunione di design per l’ufficio.

 

Le riunioni nell’era post-pandemica

 

Grandi schermi su cui visualizzare i volti dei colleghi online su zoom, altoparlanti e microfoni per avere un livello ottimale di audio, sedute confortevoli per chi si trova in presenza in ufficio. Le meeting room contemporanee sono luoghi ibridi dove ci si incontra di persona, ma anche virtualmente.

Video conferenze e riunioni in presenza, infatti, sono destinate a restare una consuetudine nella routine di lavoro, cambiando solamente forma e modalità. Anche se l’accelerazione tecnologica dovuta al lockdown ha implementato sistemi per fare riunione “online”, il ruolo della meeting room fisica continuerà a restare centrale anche negli uffici di domani.

 

L’evoluzione delle scrivanie per le meeting room

 

Ecco perché i tavoli riunione devono essere pensati per favorire il comfort e garantire il rispetto di spazi vitali e distanze di sicurezza tra collaboratori. Chi necessita di ripensare le meeting room, opterà così per tavoli riunione di design per l’ufficio dalle ampie dimensioni.

Level Office Landscape propone numerose soluzioni che coniugano artigianalità e tecnica, da personalizzare in relazione alle esigenze di ogni singolo ufficio. Ecco quindi la selezione dei cinque tavoli riunione di design per l’ufficio più di tendenza.

 

Artic

 

Tavoli-riunione-di-design-per-ufficio-Level-Office-Landscape

 

Pensati per attività collaborative come le riunioni e perfetti per l’installazione in spazi condivisi, grazie alla loro ampia superficie di lavoro, i tavoli Artic sono tra i prodotti di punta di Level Office Landscape. Con la forma a V della struttura, queste scrivanie hanno un design deciso che dona carattere alla meeting room.

Il top con un forte spessore poggia sulla struttura in metallo verniciato e crea un equilibrio formale dato dal un segno grafico netto e preciso. All’interno delle sale riunione, Artic si dimostra un tavolo riunione di design ergonomico e confortevole, dalla presenza iconica.

Tavoli riunione di design, Corner

 

Tavoli-riunione-di-design-Corner-Level-Office-Landscape

 

Le linee geometriche e il particolare segno triangolare della gamba di Corner, la rendono una scrivania elegante e moderna, perfetta per le meeting room che richiedono arredi leggeri per non appesantire visivamente l’ambiente.

Grazie alla configurazione multipla condivisa, Corner può essere utilizzata come arredo direzionale o tavolo riunione e integrata con contenitori di servizio funzionali, per avere sempre a portata di mano tutti gli accessori necessari per lo svolgimento dei meeting (sia virtuali che in presenza).

 

Flat

 

Tavoli-riunione-di-design-per-ufficio-Level-Office-Landscape-Flat

 

Il sistema Flat è ideale per le sale riunioni dal design minimal, dove ogni segno architettonico tende a  scomparire per dare un senso di ordine e pulizia.

Queste scrivanie per postazioni multiple presentano infatti l’unione perfetta di forma e funzione, con il loro piano incassato nella struttura a donare un aspetto monolitico.

Le varie declinazioni materiche che vanno dal nobilitato, alla pietra naturale, fino all’effetto cemento e rame, rendono Flat estremamente versatile e adatto sia ad uffici dallo stile classico che eclettico e contemporaneo.

Tavoli riunione di design, Fjord

 

Tavoli-riunione-di-design-per-ufficio-Level-Office-Landscape-Fjord

 

Ispirazione nordica nel nome e carattere formale sono i segni distintivi di Fjord, sistema di tavoli riunione di design per l’ufficio che presenta una particolare gamba metallica. Dalla forma conica e rastremata, può essere verniciata oppure lasciata nella versione cromata.

Disponibile per la personalizzazione di finiture e infinite nuances, le configurazioni di Fjord si aprono a piani rettangolari, quadrati e ovali. Per dare un’immagine rigorosa alle meeting room, Level consiglia la versione monocromatica in bianco o nero, capace di donare equilibrio visivo all’ufficio.

 

XL02

 

XL02-scrivanie-per-meeting-room-Level-Office-Landscape

 

Solida ed elegante, XL02 è la scrivania per sale riunioni che esprime al meglio il concetto di rigorosità. La struttura è composta da gambe quadrate a forte spessore, con dettagli cromati che la rendono allo stesso tempo preziosa.

Componibile con diverse configurazioni, con XL02 si possono realizzare tavoli riunione dalle grandi dimensioni riducendo il numero di supporti. La struttura portante, infatti, può essere divisa e ospitare con la medesima solidità ampi piani di lavoro.

Le finiture del top completano la raffinata composizione di XL02, con opzioni in pietra, cuoio e vetro retro-verniciato.

 

Tavoli riunione di design, lasciati consigliare da Level Office Landscape

 

Vuoi rendere le meeting room dell’ufficio più smart e tecnologiche senza rinunciare a tavoli riunione di design confortevoli ed eleganti?

I progettisti di Level, grazie ad anni di consolidata esperienza nel settore dell’arredo ufficio, potranno consigliarti le migliori soluzioni. Contattali qui oppure al numero di telefono +39 039 9284831 per un preventivo personalizzato gratuito.