Coworking-&-Smart-Working,-la-presentazione-del-libro-al-Rotary-Club

Coworking & Smart Working, la presentazione del libro al Rotary Club

| by | Eventi | 0 comments:

Il 17 gennaio, in occasione della cena conviviale del Rotary Club Merate Brianza, gli autori del libro “Coworking & Smart working – Nuove tendenze nel mondo del lavoro” presentano le ultime tendenze del mondo ufficio.

 

La cena conviviale del Rotary Club Merate Brianza del 17 gennaio, presso il ristorante Punto a Capo di Cernusco Lombardone, sarà l’occasione per presentare al pubblico di soci e imprenditori il volumeCoworking & Smart working – Nuove tendenze nel mondo del lavoro”.

 

Gli autori Massimo Gianquitto e Mauro Battocchi insieme alle co-autrici Sara Amato e Penelope Vaglini, saranno infatti protagonisti di uno speech inerente alle tematiche principali del libro.

 

Partendo da uno sguardo sulle nuove generazioni e l’inevitabile impatto delle loro abitudini sulle modalità lavorative, un focus sull’architettura evidenzierà il cambiamento dello spazio fisico dell’ufficio, attraverso casi studio dei grandi maestri del secolo scorso e di realizzazioni a cura di Level Office Landscape.

 

Una panoramica sulla riqualificazione dell’Headquarter di Amsterdam dell’azienda Randstad, permetterà di osservare una concreta applicazione dei principi di Office Design contenuti nel volume. Infine, un approfondimento verrà dedicato alle tematiche della psicologia del lavoro, con particolare attenzione alla convivenza di quattro differenti generazioni all’interno dello stesso ambiente di lavoro e delle formule agili come lo Smart Working.

 

Presentazione “Coworking & Smart Working  –  Nuove tendenze nel mondo del lavoro”

17 gennaio

Punto a Capo

Via Lecco, 34, 23870 Cernusco Lombardone (LC)