wengé ufficio

L’eleganza del wengé per l’ufficio

| by | News | 0 comments:

La finitura wengé diventa il filo conduttore per gli arredi custom made degli uffici contemporanei

L’eleganza del wengé è spesso scelta dai clienti di Level per vestire la nuova sedi di uffici più o meno ampi.

Level Office Landscape si occupa infatti del progetto tailor-made, valutando insieme al cliente il layout e le soluzioni estetico-funzionali più idonee per garantire un ottimale svolgimento dell’attività lavorativa.

wengé do bank

Il filo conduttore di questo nuovo progetto è l’eleganza della finitura wengé che, grazie ai toni scuri, contrasta con gli screen divisori per i bench condivisi, in tessuto tinta neutra sabbia. Attraverso la pianta dell’ufficio, suddivisa in singoli ambienti privati, si snodano le scrivanie direzionali e i tavoli riunione della serie XL02, mentre per le postazioni operative è stato scelto il modello Iron Basic.

Cassettiere e mobiletti bassi mantengono l’uniformità della finitura wengé, mentre un’armadiatura alta realizzata a misura è dotata di ante vetrate trasparenti.

Ulteriori elementi di contrasto sono gli arredi customizzati laccati bianchi, posizionati a copertura dei caloriferi e un mobile in nicchia costituito da un contenitore inferiore chiuso da ante e mensole superiori.